Inchiesta Prisma, Cherubini rivela: “Più volte mi sono lamentato con Fabio Paratici”

Orami è passato più di un mese dal giorno in cui è iniziato il terremoto in casa Juve, con le dimissioni del tutto Cda e anche del presidente Andrea Agnelli in seguito alle contestazioni della Consob sul caso plusvalenze.

E così dopo 4576 giorni il presidente più vincente della storia bianconera con 9 scudetti di fila ha lasciato la presidenza della Juventus evidenti problemi sulle plusvalenze di calciatori molto giovani.

Federico Cherubini Juventus (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Cherubini: “Più volte mi sono lamentato con Paratici”

L’edizione odierna delCorriere della Seraha pubblicato il verbale dell’audizione diFederico Cherubiniin merito all’inchiesta che vede coinvolta laJuventus.

Di seguito le sue parole:
“Io più volte mi sono lamentato con Fabio Paratici che il valore che stavamo dando a quei giocatori non erano congrui. Le nostre strategie sono sempre all’interno dell’area sportiva. Agnelli, Nedved e il cda vedevano le plusvalenze quando venivano realizzate, ma non c’è mai stata un’indicazione in tal senso”.

Ecco le dichiarazioni sullo scambio Aké-Tongya: “È la classica operazione che accende il faro perché si scambiano due giocatori giovani a un prezzo non basso”.

MICHELE D’ERRICO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()