Alice Campello fuori pericolo, Morata su Instagram: “Sei una combattente”

Pericolo fortunatamente scampata in casa Morata. Alice Campello, compagna di vita dell’ex attaccante della Juve, è uscita oggi dalla terapia intensiva. L’imprenditrice veneta era stata ricoverata in terapia dopo alcuni complicazioni post parto.

Morata ancora papà, Alice Campello sta bene

L’annuncio del miglioramento della salute di Alice Campello arriva direttamente dai profili social di Alvaro Morata. L’attaccante dell’Atletico Madrid ha comunicato lo stato di salute della bambina e della compagna con un post su Instagram.

Nel post lo spagnolo ha voluto spiegare le sue sensazioni al momento, facendo tirare un sospiro di sollievo ai tanti tifosi dell’Atletico e non solo. Infatti lo spagnolo ha lasciato un bellissimo ricordo a Torino ed è per questo che moltissimi juventini ancora lo seguono. Un pezzo di Alvaro è rimasto a Torino.

FOTO: Getty – Morata-Juve-Lazio

Morata ha speso bellissime parole per la compagna: “Alice è uscita dalla terapia intensiva e si sta riprendendo con Bella. Sto cercando di assimilare cosa è successo. Grazie Alice per avermi dato un’altra lezione di vita. Sei una combattente, sarai sempre un esempio”.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()