Pellegrini vuole la Lazio, la Juve ci pensa: si farà solo in un caso

Non solo al mercato in entrata, la Juventus è concentrata anche sulle uscite. Tra i bianconeri più seguiti c’è Luca Pellegrini, seppur in questo momento stia giocando con l’Eintracht Francoforte.

Infatti, l’esterno sinistro classe ’99 quest’estate è stato girato in prestito ai tedeschi, dove fino ad ora ha collezionato nove presenze in campionato e quattro in Champions League.

Su di lui, però, è forte l’interesse della Lazio e sembra che anche il giocatore voglia tornare in Italia proprio per giocare con i biancocelesti.

Lazio su Luca Pellegrini, ma la Juve dovrebbe pagare il 60% dell’ingaggio

Getty Images, Pellegrini, Juve, calciomercato

Luca Pellegrini, dopo una stagione in bianconero, la scorsa, è passato quest’estate all’Eintracht Francoforte, in prestito.

A quanto pare, però, dopo solo sei mesi in Germania, il giocatore vorrebbe tornare in Serie A e sogna di giocare nella Lazio.

Ai biancocelesti non dispiacerebbe ma, come riportato dal Corriere dello Sport, l’alto ingaggio attualmente percepito dal giocatore, frena i capitolini.

L’affare potrebbe andare in porto solo se la Juve decidesse di andare incontro a Pellegrini e alla Lazio, accettando di pagare il 60% dell’ingaggio del ragazzo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()