Verso Napoli-Juventus, Allegri può contare su due titolarissimi: possibile vederli entrambi dal 1′!

Venerdì 13 alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena una vera e propria sfida Scudetto, il Napoli di Spalletti per consolidare il vantaggio sulle inseguitrici, mentre la Juventus per continuare la rimonta scudetto.

Rimonta che è stata possibile grazie alle 8 vittorie consecutive senza subire gol, in 85 giorni Allegri ha scalato la classifica – dall’ottavo al secondo posto – e ora il tricolore non è più un’utopia.

Chiesa Napoli Juventus
Chiesa Napoli-Juve

Chiesa e Di Maria: possibile vederli insieme dal 1′?

Le otto vittorie consecutive senza subire gol sono arrivate tutte senza i big della squadra a disposizione, infatti Max Allegri non ha potuto schierare Chiesa e Pogba mentre per quanto riguarda “el Fideo” Di Maria, ha giocato solo sprazzi di partita tra un problema fisico e l’altro.

E se per gustarci le qualità del centrocampista francese dovremo aspettare ancora un po’, l’ex PSG e il figlio d’arte potrebbero finalmente convivere dal primo minuto nella super sfida di venerdì sera.

La decisione finale, da buon pragmatico, il “Conte Max” la prenderà in extremis, dopo la rifinitura di giovedì alla Continassa ma tutto lascia presagire che il tecnico non calerà subito le carte in tavola ma con ogni probabilità si terrà l’esplosività di Federico Chiesa per il secondo tempo; per sorprendere l’avversario con le sue sgasate sulla fascia!

MICHELE D’ERRICO