Rinnovo fino al 2026 e fascia di capitano: la Juventus punterà sul suo nuovo leader!

Al via una delle settimane più decisive per i bianconeri allenati da Massimiliano Allegri che, dopo aver strappato altri 3 punti importantissimi contro l’Udinese, hanno un solo obiettivo: espugnare il fortino dello Stadio Diego Armando Maradona.

Per farlo il tecnico toscano si affiderà ai suoi uomini migliori e, nonostante gli infortuni di diversa natura, cercherà di schierare il miglior 11 possibile che possa scardinare le difensive di Luciano Spalletti.

Uno dei perni su cui farà affidamento mister Allegri sarà sicuramente Danilo che – a meno di eventuali sorprese – guiderà la difesa con i suoi connazionali (Bremer e Alex Sandro, ndr).

Danilo Juventus Rinnovo

Con il passare dei mesi il difensore brasiliano sta confermando la sua centralità all’interno del progetto. Grinta, cuore e gambe sono le caratteristiche che più lo contraddistinguono dal resto della squadra, e in campo è impossibile non notarlo.

Danilo-Juventus, la storia d’amore continua: pronto il rinnovo a vita!

La Juventus, d’altro canto, non ha alcuna intenzione di perderlo ora che è diventato a tratti imprescindibile per i dettami tattici di Massimiliano Allegri, e in tal senso è pronta a blindarlo a vita.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la nuova proprietà bianconera avrebbe in mente di prolungare il contratto dell’ex giocatore di Real Madrid e Manchester City fino al 2026 con annessa fascia di capitano, a premiare quanto di buono dimostrato da due stagioni a questa parte.

Impostazioni privacy