Calciomercato Juventus, futuro in bilico per il difensore: pronte 2 offerte dalla Serie A

Dopo la vittoria contro l’Udinese Massimiliano Allegri e i suoi uomini sono tornati al lavoro alla Continassa in vista del tanto atteso, quanto complicato, impegno di campionato contro il Napoli di Luciano Spalletti.

La sfida con il club partenopeo potrà essere decisiva per il proseguo di stagione della Juventus che, d’altra parte, non tiene sott’occhio soltanto lo sviluppo del campionato, ma continua a guardare attentamente anche quelle che sono le vicende di mercato.

Assodate le priorità in entrata (esterno destro e difensore centrale su tutti), il ds Cherubini non ha intenzione di trascurare quelle che potrebbero essere le probabili uscite in casa bianconera.

Rugani Juventus Futuro

Uno dei profili più in bilico per il futuro è certamente quello di Daniele Rugani che, a causa del suo elevato ingaggio e delle prestazioni poco sfavillanti, non è ritenuto incedibile dalla Juventus.

Rugani-Juventus, sarà addio? Sampdoria e Salernitana sulle sue tracce

Le ipotesi per il suo futuro sono diverse e, stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, presto potrebbero arrivare offerte sia dalla Serie A che dall’estero per il difensore centrale italiano.

Sampdoria e Salernitana vorrebbero muoversi in anticipo rispetto agli altri club, ma le richieste economiche del giocatore, (Rugani percepisce 3,5 milioni di euro a stagione) e l’apprezzamento di Allegri per il ragazzo, non facilitano eventuali trattative.

Impostazioni privacy