Pogba e Vlahovic, la notizia fa sorridere Allegri: è successo alla Continassa!

Venerdì sera allo stadio Diego Armando Maradona la Juventus, forte delle otto vittorie consecutive che le hanno permesso di risalire in classifica, affronterà la capolista Napoli in una sfida Scudetto tutta da vivere.

In tutta la stagione fin qui Allegri ha dovuto fare i conti con molte indisponibilità, da Pogba a Chiesa passando per i continui problemi fisici di Di Maria e Vlahovic che hanno costretto il tecnico bianconero a inventarsi scorciatoie tattiche per risolvere i molteplici problemi.

Dusan Vlahovic rientro Juventus (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I due top player bianconeri tornano ad allenarsi in gruppo

La sfortuna sembra però superata, e se già venerdì avremo la possibilità di vedere “el fideo” Di Maria in coppia con Chiesa lì davanti, c’è un’altra notizia che fa sorridere e non poco Massimiliano Allegri e i tifosi bianconeri.

Si perché Paul Pogba e Dusan Vlahovic sembrano aver superato i rispettivi problemi fisici e stanno rispettando perfettamente le tabelle di marcia personalizzate verso il rientro.

Già nel corso di questa settimana, come riportato da Tuttosport, torneranno in gruppo alla Continassa, prontissimi per dare il loro contributo alla squadra in questa possibile rimonta scudetto che avrebbe del clamoroso.

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy