Problema per Spalletti verso Napoli-Juve: c’è la notizia sul titolare dopo l’infortunio a Genova!

Si avvicina il big match tra Napoli e Juventus che venerdì sera, allo Stadio Diego Armando Maradona, scenderanno in campo per darsi battaglia.

In vista dell’incontro entrambi gli allenatori dovranno fronteggiare alcune assenze (anche importanti). In particolare Luciano Spalletti – allenatore del club partenopeo – è alle prese con un dubbio in difesa che verrà sciolto soltanto poche ora prima del fischio iniziale.

Si tratta di Kim Min Jae, difensore coreano alle prese con un fastidio al polpaccio che, tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non dovrebbe costringerlo a dare forfait.

Kim Napoli Juventus

Kim in dubbio con la Juventus? Svelate le reali condizioni del coreano

In realtà Kim Minjae non si è infortunato, ma da tempo si porta un problema che ne ha limitato l’utilizzo anche nel Mondiale in Qatar con la Corea del Sud. Si tratta di un problema nevralgico che si ripercuote sul polpaccio. Il giocatore conosce molto bene il proprio corpo e sa fermarsi in tempo per evitare ripercussioni muscolari o tendinee più importanti. Per questo motivo un pizzico di riposo e un po’ di fisioterapia sarà sufficiente per riavere in settimana a pieno regime il difensore che dunque contro la Juventus ci sarà sicuramente“.

Impostazioni privacy