Risalita della Juventus, Ambrosini convinto: qual è il grande segreto della squadra di Allegri

La squadra di Max Allegri ha collezionato l’ottava vittoria consecutiva, battendo l’Udinese per 1-0 e dando un segnale forte al campionato, oltre che alle contendenti per lo scudetto.

All’Allianz Stadium la Juventus ospitava l’Udinese di Andrea Sottil, sicuramente una delle sorprese di questo campionato fin qui. Nonostante la squadra friulana abbia impensierito più di una volta l’avversario, i ragazzi di Max Allegri regalano 3 punti al mister e continuano imperterriti la loro risalita.

Juventus-Udinese tifosi(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Juventus-Udinese, il commento di Ambrosini

Dall’inizio della stagione fino ad oggi sono stato molteplici i pareri da parte di opinionisti e giornalisti vari sui risultati ma soprattutto sulle prestazioni della squadra bianconera.

Nonostante il poco “calcio spettacolo” degli uomini di Allegri, la Juventus non subisce gol da 8 partite e sta dimostrando a tutti, partita dopo partita, di essere tornata la squadra concreta di una volta.

Nel post-partita ai microfoni di Dazn l’ex centrocampista del Milan Massimo Ambrosini ha detto la sua sulla risalita della Juventus. Ecco quanto evidenziato:

“Penso che per la Juventus sia difficile pensare di abbandonare un obiettivo a inizio stagione, ma non era scontato che potesse lottare per lo Scudetto e quanto fatto va rimarcato. Uno può pensare che la Juventus prima o poi possa arrivare, ma l’ha fatto basandoci su valori prima umani che tecnici. La risalita di questa squadra in questo momento ha più contenuti umani” le parole riportate daTuttoMercatoWeb.

MICHELE D’ERRICO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()