Chiesa fa sognare i tifosi della Juventus: cosa ha detto sulla sfida scudetto con il Napoli!

L’attaccante della Juventus, Federico Chiesa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta per 1-0 dai bianconeri ai danni dell’Udinese., fornendo tra l’altro l’assist per la rete decisiva di Danilo. Ecco quanto evidenziato:

Il primo pensiero va a Vialli. è stata una grandissima persona: in tutti i periodi che è stato con noi in Nazionale è stato un giocatore in più: ci sarebbe da parlarne per ora. La vittoria è per lui.

Purtroppo sono stato fermo per 15 giorni durante il ritiro, il mister non ha voluto rischiarmi nella amichevoli. Adesso sono pronto e provo a dare il massimo. Danilo poteva venirmi ad abbracciare dopo il gol (ride, ndr).

Quasi un anno dopo l’infortunio? È stato un anno difficilissimo per me, ma l’ho messo alle spalle. Adesso devo lavorare di più per mettermi in carreggiata. Non siamo partiti benissimo ma ora abbiamo trovato la strada giusta.

A Napoli per lo scudetto? Dico solo quello che sono d’accordo con quello che ha detto il mister: dobbiamo alzare l’asticella“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()