Calciomercato Juve, buone notizie per Thuram: la novità!

Il mese di gennaio è sempre molto importante per le squadre di calcio: inizia il calciomercato e le società iniziano a muoversi per tentare di ingaggiare calciatori utili e funzionali al proprio progetto.

Ma non solo, infatti la sessione di calciomercato invernale si contraddistingue sempre perché le società con lungimiranza guardano già al futuro e aspettano le occasioni migliori. Non c’è, poi, occasione migliore di ingaggiare un calciatore a parametro zero per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juve Thuram

La Juve esulta: il Newcastle abbandona la pista Thuram

Ne sa qualcosa la Juventus di Massimiliano Allegri che già da tempo ha messo gli occhi sull’attaccante francese classe 1997 del Borussia Monchengladbach Marcus Thuram.

L’attaccante, infatti, ha il contratto in scadenza e la società bianconera vorrebbe acquistare il cartellino a parametro zero dato che il giocatore non è intenzionato a rinnovare con il club tedesco.

Stando alle ultime indiscrezioni che provengono dall’Inghilterra, più specificatamente dal portale “Football Insider”, il Newcastle degli sceicchi si sarebbe defilato dall’affare Thuram virando su altri obiettivi.

MICHELE D’ERRICO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()