L’Al Nassr guarda in casa Juventus: può tornare a giocare con Ronaldo

L’Al-Nassr ha acquistato il giocatore più importante della sua storia: è infatti ufficiale l’arrivo di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Il giocatore portoghese è stato anche presentato con 30mila tifosi presenti con la sua solita maglia numero 7.

I Sauditi, però, vorrebbero creare una squadra di tutto rispetto e oltre alle voci su una possibile offerta per Modric e Sergio Ramos, per la prossima stagione si vorrebbe portare all’Al-Nassr Juan Cuadrado.

Cuadrado Mercato Juve
Al Nassr Cuadrado Juventus

Juventus, l’Al-Nassr ci prova per Cuadrado

Com’è stato riportato da Calciomercato.it, infatti, i sauditi vorrebbero seriamente provarci per Cuadrado in vista della prossima stagione. Il colombiano, quest’anno, sta avendo tante difficoltà con la Juve: sia dal punto di vista tecnico che da quello degli infortuni.

Per anni è stato un punto fermo della squadra bianconera ma negli ultimi mesi non è lo stesso Cuadrado. Ritroverebbe anche Cristiano Ronaldo dopo 3 anni in bianconero dove l’asse tra il colombiano e il portoghese è stato molto prolifico. Vedremo se nelle prossime settimane arriveranno conferme.