Accostato alla Juventus, dall’estero svelano la scelta del Barcellona!

Il Mondiale in Qatar è terminato da poche settimane, durante questa manifestazione sono stati molteplici i calciatori che si sono rilanciati dimostrando a tutto il mondo il loro vero valore.

Calciatori che prima della competizione avevano problemi nei rispettivi club, con le ottime prestazioni al Mondiale la situazione sembra notevolmente migliorata. Questo è il caso dell’attaccante olandese Memphis Depay.

Depay
(Photo by Pau BARRENA / AFP) (Photo by PAU BARRENA/AFP via Getty Images)

L’interesse del Manchester spedito al mittente

Infatti gli Orange di Louis Van Gaal sono stati trascinati da Depay per tutta la manifestazione, si è dimostrato un vero leader offensivo sia in campo che fuori.

Il Barcellona, club dell’olandese, ha osservato le sue prestazioni durante il Mondiale e rimanendo piacevolmente colpito ha deciso di non vendere più il calciatore.

L’attaccante ex Lione era stato accostato la scorsa estate anche alla Juventus di Allegri, molto vicino a vestire la maglia bianconera ora è diventato incedibile per la sua squadra.

A confermare tutto ciò ci sarebbe un’indiscrezione dall’Inghilterra, l’ex obiettivo bianconero avrebbe suscitato l’interesse del tecnico, anch’esso olandese, del Manchester United ma i catalani avrebbero chiuso le porte per una cessione a gennaio.

MICHELE D’ERRICO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()