Calciomercato, può lasciare la Juventus a gennaio: sondaggio dalla Premier League!

Tra una voce di mercato e l’altra la Juventus allenata da Massimiliano Allegri è pronta a riaccendere i motori in vista della seconda parte di stagione.

La sfida di domani pomeriggio contro la Cremonese sarà un ottimo banco di prova per verificare lo status collettivo della squadra, soprattutto per tutti quegli elementi che non hanno inciso particolarmente prima della sosta per il Mondiale.

Uno di questi è senza dubbio Weston McKennie che, dopo l’addio di Andrea Pirlo sulla panchina bianconera, non è riuscito a trovare la sua dimensione nei dettami tattici di Allegri.

McKennie Juventus Aston Villa

Juventus, McKennie ai saluti? Aston Villa sulle sue tracce

In tal senso il centrocampista statunitense è ritenuto tutt’altro che incedibile dalla società – considerati anche gli exploit di Fagioli e Miretti – e potrebbe cambiare aria.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, sulle tracce del centrocampista bianconero ci sarebbero diversi club di Premier League, tra questi anche l’Aston Villa, pronto a formulare un’offerta ufficiale alla Juventus.

Nel caso in cui venisse recepita una proposta adeguata McKennie partirebbe senza dubbio, e i ricavi della sua cessione verrebbero investiti in altri ruoli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()