Cremonese-Juventus, ultimo dubbio di formazione per Allegri: il ballottaggio

L’attesa sta per terminare, alle ore 18:30 di domani pomeriggio la Juventus allenata da Massimiliano Allegri scenderà nuovamente in campo – 51 giorni dopo l’ultima volta – in occasione della 16esima giornata del campionato di Serie A.

Pochi dubbi in vista del match per il tecnico bianconero che, complici anche le numerose assenze, avrà molte scelte obbligate in alcuni reparti.

La retroguardia dovrebbe essere ancora tutta verdeoro, composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro, che avranno il compito di proteggere la porta difesa da uno tra Szczesny (alle prese con un fastidio al collo) e Perin.

Sulla fascia sinistra ci sarà ovviamente Filip Kostic, mentre a destra è ballottaggio tra Weston McKennie e Matias Soulé, con lo statunitense leggermente in vantaggio.

Cremonese Juventus McKennie

In mezzo al campo conferma per Fagioli, Locatelli e Rabiot che hanno convinto nelle gare antecedenti alla sosta, mentre in attacco agiranno ancora Kean e Milik, vista la prolungata assenza di Vlahovic.

Cremonese-Juventus, ballottaggio tra McKennie e Soulé: le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All: Massimiliano Allegri

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Lochosvili; Sernicola, Meité, Castagnetti, Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. All: Massimiliano Alvini

Impostazioni privacy