A sorpresa: “Sarebbe un miracolo di Allegri riuscirci con la Juve”

Manca poco al ritorno in campo della Juventus in gare ufficiali: domani, infatti, i ragazzi allenati da Massimiliano Allegri scenderanno in campo a Cremona in occasione della 16esima giornata del campionato di Serie A.

Dopo l’ottima striscia di risultati utili consecutivi, che hanno preceduto la sosta per il Mondiale, i bianconeri non hanno intenzione di fermarsi e proveranno a confermare il buon stato di forma anche contro la Cremonese di Alvini.

Tuttavia, Allegri dovrà ovviare ad alcune assenze importanti – Di Maria, Vlahovic, Pogba e Caudrado su tutti – cercando di schierare in campo il miglior 11 possibile per continuare una rincorsa scudetto miracolosa.

Juventus De Grandis Allegri

Anche il noto commentatore e giornalista sportivo, Stefano De Grandis, ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 quelle che sono state (e potrebbero essere) le difficoltà dei bianconeri per il proseguo di stagione, facendo il punto anche sul lavoro svolto dal tecnico bianconero.

De Grandis elogia Allegri: il commento sul tecnico bianconero

La maggiore curiosità riguarda laJuveperché c’è stato uno scossone psicologico, la società ha cambiato faccia. La Juve del plenipotenziario Allegri torna senza tanti giocatori, con Di Maria e Paredes in ritardo e fuori Vlahovic. Bisogna capire se la Juve ripartirà dal suo 1-0 corto muso. La Juve al terzo posto, comunque, è classico miracolo da rincorsa di Allegri“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()