Weston McKennie ed Adrien Rabiot sarebbero stati individuati come i cedibili in casa Juventus per poter finanziare un eventuale colpo a gennaio per il centrocampo. Nei giorni scorsi si è infatti parlato di un interesse dei bianconeri per il campione del mondo Mac Allister
Juventus, Rabiot e McKennie potrebbero lasciare
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il francese, in scadenza di contratto a fine stagione, dovrebbe restare a Torino fino a fine stagione, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili nel mese di gennaio.

McKennie invece potrebbe lasciare più facilmente Torino, anche se la Juve non si accontenterebbe di cifre relativamente basse. I bianconeri infatti hanno fissato il prezzo del cartellino in 40 milioni di euro.
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com McKennie avrebbe già rifiutato la ricca proposta del Bournemouth.
Lo statunitense infatti lascerebbe la Juventus solo per una squadra di prima fascia. Già in passato il classe 1998 aveva rifiutato anche l’Aston Villa. Le carte in tavola cambierebbero se si concretizzasse l’interesse di Chelsea o Borussia Dortmund.
