Juventus-Standard Liegi, i tifosi rispondono presente: in tantissimi all’Allianz Stadium!

La Juventus scenderà oggi in campo per l’ultima amichevole in casa contro lo Standard Liegi e i tifosi non hanno disatteso le aspettative.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nonostante il club bianconero abbia deciso di non aprire tutti i settori per l’ultimo test prima di ripartire in campionato, la tifoseria ha comunque acquistato in massa i “pochi” posti messi in vendita negli scorsi giorni.

Juventus Standard Liegi Tifosi

In 8 mila all’Allianz Stadium per Juventus-Standard Liegi

Dunque, per la partita contro la squadra belga, fissata per oggi alle ore 14:30, è prevista un’affluenza di circa 8 mila tifosi. I giocatori bianconeri potranno quindi riprendere confidenza con il calore dei propri sostenitori, i quali si mostrano già parecchio entusiasti ancor prima degli importanti impegni in calendario per l’inizio del 2023.

La Juventus dovrà infatti disputare ben 6 incontri nel solo mese di gennaio: tra questi, anche i due big match contro il Napoli in trasferta (giorno 13) e l’Atalanta all’Allianz Stadium (giorno 22). In mezzo, la Vecchia Signora affronterà il 16 gennaio anche il primo impegno stagionale in Coppa Italia, anch’esso in casa, ovvero gli ottavi di finale contro il Monza.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy