Interesse dalla Premier per McKennie: richiesta monstre della Juve!

Nella lista dei cedibili della Juventus c’è sicuramente Weston McKennie, il quale ha attirato l’interesse di un club di Premier League.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca di Marzio nell’edizione odierna del Corriere della Sera, la società bianconera potrà iniziare a ragionare per qualche movimento in entrata in questo mercato di gennaio solo dopo aver sfoltito la rosa.

Pertanto, McKennie potrebbe essere l’indiziato numero uno per lasciare Torino. Il suo profilo ha difatti attirato diversi club europei, disposti a spendere cifre importanti pur di assicurarselo.

McKennie Interesse Bournemouth

Bournemouth su McKennie: la richiesta della Juve

Tra questi, vi è il Bournemouth, che negli scorsi giorni avrebbe effettuato i primi sondaggi con il giocatore e con la Juventus. La richiesta del club bianconero per il suo cartellino è però di ben 40 milioni. Una cifra parecchio elevata, ma ritenuta necessaria dalla Vecchia Signora per privarsi del centrocampista statunitense.

Se la trattativa dovesse andare in porto, a quel punto la dirigenza potrebbe provare a chiudere per l’acquisto del suo sostituto, il campione del mondo con l’Argentina Alexis Mac Allister, attualmente in forze al Brighton.

Ruggero Gambino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()