Vlahovic ancora out: la possibile data del rientro in campo

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per la ripartenza in campionato, ancora alle prese con la pubalgia.

La speranza del tecnico livornese era infatti quella di riuscire a recuperare il bomber bianconero in tempo per il big match contro il Napoli, ma si dovrà procedere in maniera più cauta.

Eppure, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le chances di vedere l’attaccante serbo in campo nel match contro la capolista del 13 gennaio sono davvero bassissime.

Vlahovic Data Rientro

Napoli-Juventus: la decisione di Allegri sull’impiego di Vlahovic

Molto più probabilmente, invece, Vlahovic potrebbe tornare in tempo per Juventus-Atalanta, fissata al 22 gennaio. In ogni caso, tale scenario potrebbe realizzarsi a patto che il precedente infrasettimanale di Coppa Italia contro il Monza (in programma il 19 gennaio), utile come test per verificare la sua forma atletica, dia i risultati sperati.

La decisione è stata presa dallo stesso DV9 insieme ad Allegri e il resto dello staff bianconero, consci che forzare i tempi di recupero significherebbe solo rischiare un’ulteriore ricaduta.

L’obiettivo comune è solamente uno: avere a disposizione l’ex Fiorentina solamente quando sarà al 100% della propria condizione e avrà definitivamente smaltito l’infortunio che non gli ha permesso di far parte dell’undici titolare nelle ultime partite della Juventus prima dell’inizio dei Mondiali.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy