La Juve mette nel mirino un campione del Mondo: l’indiscrezione

Tra tre giorni avrà inizio la sessione invernale di calciomercato e, la Juventus, è pronta ad intervenire sul mercato.

Dopo una prima parte di stagione molto complicata Massimiliano Allegri richiede rinforzi importanti per tornare a lottare su tutti gli obiettivi. Tanti sono i nomi accostati alla Vecchia Signora, specialmente riguardanti la zona mediana del campo dove, con ogni probabilità, Rabiot andrà via.

Mac Allister Juventus

Allegri punta Mac Allister: la Juve si inserisce nell’asta

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in caso di mancato rinnovo di Rabiot, la Juventus si butterebbe a capofitto per l’acquisto di Mac Allister.

Il centrocampista è stato uno dei principali artefici dell’incredibile cavalcata dell’Argentina alla conquista del Mondiale. Allegri è rimasto piacevolmente colpito dalle qualità di movimento senza palla dell’ex Boca Juniors e lo ritiene il profilo ideale per il suo centrocampo.

Il classe 1998 è attualmente in forza al Brighton ma, con ogni probabilità, la prossima estate lascerà la squadra. La società inglese non ha alcuna fretta di vendere però, se l’asta non si fa proibitiva (cifre superiori ai 50 milioni), i bianconeri tenteranno l’affondo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()