Juventus, Allegri spinge per il rinnovo di due titolari: le ultime

La Juventus da inizio stagione sta valutando i nomi in scadenza da rinnovare e quali lasciar partire, anche a parametro zero, poiché non più indispensabili per la rosa di Massimiliano Allegri.

Proprio il tecnico livornese ha da poco dato il proprio benestare per il rinnovo di un giocatore rivelazione di questa prima parte di stagione e di un leader dello spogliatoiuo bianconero.

Allegri da l’ok per il riscatto di Milik: le cifre

Massimiliano Allegri infatti ha trovato in Arkadiusz Milik un’arma in più nel proprio arsenale. Arrivato come sostituto di Dusan Vlahovic, si è dimostrato per certi tratti anche superiore al compagno di squadra con prestazioni che hanno convinto la società, come riporta La Gazzetta dello Sport, a riscattare il giocatore dal Marsiglia per 7 milioni di euro.

Juventus
Juventus Allegri rinnovo

Fino ad ora 17 presenze con 6 goal totali tra Serie A e Champions League per il giocatore polacco.

Rinnovo Danilo, le ultime notizie sulla situazione

Arrivano notizie anche per quanto riguarda il rinnovo di Danilo, infatti Massimiliano Allegri ha dato il proprio benestare anche per il rinnovo del difensore brasiliano, diventato durante questa prima parte di stagione un vero e proprio leader dei bianconeri.

La trattativa con il giocatore ex Manchester City è nelle fasi finali e l’ufficialità presumibilmente arriverà nelle prossime settimane.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()