Calciomercato Juventus, futuro di Pellegrini in bilico: la posizione dell’Eintracht

Luca Pellegrini, terzino sinistro classe ’99 attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte, non è mai riuscito a ritagliarsi il proprio spazio all’interno della Juventus finendo spesso in prestito.

Al momento il giocatore non sembra essere contento della propria attuale squadra e vorrebbe tornare in Serie A in una squadra ben precisa.

Pellegrini, le dichiarazioni del ds dell’Eintracht Francoforte

Markus Krosche, direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per Sport1 proprio su Luca Pellegrini:

“Dopo un buon inizio, Luca ha avuto difficoltà e poi anche piccoli infortuni. Si vedeva che ha la volontà di farsi strada, ma non ha ancora trovato il suo ritmo”.

“Non ha ancora esaurito tutto il suo potenziale con noi. Si vede che ha una buona velocità e un buon comportamento nei duelli. Sarà fondamentale che porti costantemente e in modo affidabile queste qualità in campo e che le sviluppi ogni giorno in allenamento. Tocca a lui decidere come portare avanti questa avventura”.
Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Pellegrini

L’Eintracht non vuole rinunciare a Pellegrini, addio Lazio?

Nonostante quindi la volontà di Luca Pellegrini di voler tornare a giocare in Serie A per la Lazio, l’Eintracht Francoforte non ha alcuna intenzione di voler rinunciare al terzino prima della fine del prestito.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy