Marotta-Juventus, La Russa: “Non si tocca!”, poi il commento sull’inchiesta

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Gr Parlamento, durante la trasmissione “La Politica nel Pallone“, Ignazio La Russa – Presidente del Senato e tifoso nerazzurro – ha commentato quella che è l’attuale situazione di Beppe Marotta, ds dell’Inter.

Nelle ultime settimane si vociferava di un possibile ritorno di Marotta alla Juventus. No secco da parte del senatore che lo ritiene incedibile per il futuro del club nerazzurro.

Juventus Marotta La Russa

Marotta e il ritorno alla Juventus: il parere del senatore La Russa

Non credo che Marotta tornerà alla Juventus, ormai lo consideriamo nerazzurro a tutti gli effetti, lo leghiamo con una catena a San Siro e non lo facciamo muovere da lì. E’ il migliore, è nostro e non si tocca. Forse la Juventus avrà sbagliato più di altre, ma attenzione, perché non è un pesciolino rosso in mezzo a tanti altri e lo dico io che juventino non sono, non sono per nulla felice di quello che è successo. Da noi quando iniziano i 90 minuti dimentichiamo cosa c’è sotto il velo del pallone. Ci scordiamo delle polemiche e delle vicende giudiziarie e ci appassioniamo di nuovo al calcioE’ inevitabile che il calcio diventi oggetto di attività che abbiano nel guadagno e nell’interesse un loro riflesso, bisogna fissare regole più dure e più obbligatorie“.

Impostazioni privacy