La rivelazione: “Ho parlato con Pogba e mi ha detto quando rientra”

Intervenuta in esclusiva ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione “Maracanà“, Evelina Christillin – membro UEFA nel consiglio della FIFA e grande tifosa bianconera – ha commentato l’attuale situazione della Juventus.

Diversi i punti toccati durante l’intervista: tra questi sia la data di rientro dall’infortunio di Paul Pogba e le voci sulle possibilità di una sua investitura come presidente della Juventus in futuro non molto lontano.

Pogba Christillin Juventus

Infortunio Pogba, Christillin svela la data del rientro?

Credo che sicuramente le cose andranno meglio per la Juventus d’ora in poi. E’ stata chiarita la posizione di Allegri, di cui ne è stato aumentato il peso dopo tutto quello che è successo. Ho parlato con Pogba ieri sera a Doha, che ha garantito che sta bene e a gennaio torna. Torneranno lui, Di Maria, Chiesa, spero che nell’area sportiva ci sia più serenità. Il Napoli gioca un ottimo calcio, sarà difficile rimontare ma mi auguro una seconda parte in crescendo. Presidente della Juventus? Assolutamente no. L’affetto per la Juventus però rimane immutato“.

Poi pensiero per Sinisa Mihajlovic e Mario Sconcerti, scomparsi da pochi giorni: “Con Mario ci siamo conosciuti tanti anni fa. Il mio legame con la Juventus era a volte motivo di sfottò ma essendo un grande conoscitore di calcio erano affettuose prese in giro. Mihajlovic? Lo conoscevo molto bene. Il periodo torinese era stato adottato dalla città. Credo che vorrebbero essere ricordati con allegria, per tutto quello che hanno fatto“.

Impostazioni privacy