Ancelotti avvisa la Juventus: lo ha detto su Di Maria

Grazie alla vittoria conquistata contro la Francia, L’Argentina ha conquistato la coppa del Mondo.

Oltre al leggendario Lionel Messi, uno dei protagonisti assoluti della cavalcata alla vittoria finale è stato Di Maria, autore di un gol in finale. El fideo, anche se non al meglio della condizione, ha svolto 60′ a livelli stratosferici mostrando a tutti quanto sia ancora capace di fare.

Ancelotti su Di Maria

Ancelotti incorona Di Maria: “Farà sicuramente la differenza a Torino”

Intervenuto a Radio Anch’io lo Sport, l’attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha voluto omaggiare la prestazione del suo ex giocatore Angel Di Maria.

Di seguito le sue parole: “Di Maria, e lo ha dimostrato ieri pur senza essere al top della condizione, è un giocatore di straordinaria abilità: se sta bene fa la differenza in qualsiasi squadra e può farlo sicuramente anche nella Juventus“.

Carlo Ancelotti è stato per El Fideo un padre calcistico. Nella cavalcata alla decima (anno 2014) lo ha reinventato nel ruolo di mezz’ala sinistra elevandolo ai massimi livelli della sua carriera.

La speranza di tutti i tifosi bianconeri rimane quella di ritrovare Di Maria al pieno della condizione per la seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy