Le ultime sulla Juventus, rinnovo per un top fino al 2026

La Juventus sta attraversando uno dei momenti più difficili della sua storia recente,

Le dimissioni di tutto il CdA e i deludenti risultati ottenuti in quest’inizio di stagione ne sono la prova lampante. In questo periodo così delicato la società bianconera punta a fare affidamento su uomini d’esperienza con grande attaccamento verso la maglia della Vecchia Signora. Uno di questi è sicuramente Danilo, uno dei maggiori leader, nonché vice-capitano della squadra.

Rinnovo
Rinnovo Danilo Juventus

Cherubini pronto a blindare Danilo, i dettagli

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il direttore sportivo Federico Cherubini è pronto ad offrire un rinnovo di contratto a Danilo fino al 2026.

Sia dalla parte del giocatore (in scadenza nel 2024) che dalla parte della società vige la piena volontà di proseguire insieme: l’obiettivo è infatti quello di trovare un accordo entro la fine del 2022.

Fin da subito, il difensore brasiliano si è distinto per le sue innate doti da leader e per il suo attaccamento alla maglia. In tutti questi anni in cui molti traguardi sono venuti meno, il difensore classe 1991 è sempre stato uno degli ultimi a mollare. Danilo è dunque destinato a diventare presto capitano e bandiera della Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()