Tutto fatto per il rinnovo con la Juve per l’esterno: prolungamento di 4 anni!

Samuel Iling Jr ha rappresentato per la Juventus una delle note di maggior rilievo di quest’inizio di stagione parecchio complicato.

Nell’ultimo mese prima della pausa Mondiale, il tecnico Massimiliano Allegri ha dato maggiore spazio ai suoi talentuosissimi giovani ottenendo risposte importanti.

Iling rinnovo Juventus

Iling rinnova con la Juventus, la durata del contratto

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Samuel Iling Jr ha firmato un nuovo contratto con la Juventus. Il talento inglese andava in scadenza a giugno 2023 ma, i dirigenti bianconeri, hanno trovato l’accordo con i suoi assistiti per un prolungamento di 4 anni.

Circola ancora nella mente dei tifosi juventini lo straripante ingresso in campo del classe 2003 nella disfatta del DaLuz contro il Benfica in Champions League. Grazie a due strappi straripanti, l’esterno ha viziato due reti nel giro di una manciata di minuti.

Il futuro della Juventus passerà inevitabilmente dalla crescita dei suoi giovani gioielli: Miretti, Fagioli, Soulé ed Iling Jr devono rappresentare la base su cui costruire i successi futuri del club.

Impostazioni privacy