Hamsik rivela: “Io alla Juve? Impossibile andarci!”

La Juventus, nella sua memorabile storia, è riuscita a concludere trasferimenti che, fino alla chiusura, sembravano impensabili.

I più recenti ed impattanti sono sicuramente Pjanic dalla Roma per 42 milioni di euro ed Higuain dal Napoli per 94 milioni di euro. Non tutti i giocatori, però, hanno ceduto al fascino di giocare con la maglia della Vecchia Signora.

Hamsik, il no alla Juve

Hamsik sull’offerta della Juve: “Non sarei mai potuto andarci”

In un’intervista rilasciata su Dazn, l’ex capitano e bandiera del Napoli ha risposto in merito alla domanda sulle sue offerte ricevute durante la sua permanenza sotto l’ombra del Vesuvio. Di seguito le sue dichiarazioni in merito: “Nel corso degli anni ci sono state tante squadre che mi hanno voluto. La prima è stata il Milan con Allegri nel 2012, poi l’Inter quando c’era Mazzarri al Napoli e poi la Juventus, abbiamo fatto qualche chiamata con Nedved, ma per me era impossibile andarci . Non ci ho nemmeno pensato. Non ho mai avuto l’esigenza di andare via, la società mi dava ciò che volevo. Io ero contento e la mia famiglia pure, non per caso ho rinnovato per 5 volte in 12 anni e non sono pochi. Più passavano gli anni e più i tifosi mi amavano. Se non fosse arrivata la chiamata dalla Cina sarei rimasto.”

Un grande segno d’amore e riconoscenza nei confronti del colore azzurro. Lo slovacco, a differenza di Sarri e Higuain, ha dunque rifiutato di accettare la corte bianconera.

Impostazioni privacy