Non solo Giuntoli, altro nome dalla Serie A per il ruolo di direttore sportivo!

La rivoluzione societaria della Juventus è soltanto all’inizio: con le dimissioni dell’intero Cda, ad esclusione di Cherubini, comincerà una nuova era per tutto l’ambiente bianconero.

Con ogni probabilità si ripartirà dal progetto fondato – ormai 2 anni fa – sulla figura di Massimiliano Allegri, a cui affiancare non soltanto profili finanziari, ma anche uomini che da parecchi anni hanno a che fare con il mondo del calcio.

La lista dei desideri della nuova proprietà ha in cima un nome soltanto, quello di Cristiano Giuntoli – attuale dirigente sportivo del Napoli – seguito da diversi anni per l’ottimo lavoro svolto nelle ultime stagioni.

Rossi Juventus Allegri

Ds Juventus, casting aperto: Giovanni Rossi è la nuova idea

Non solo però: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la nuova suggestione della società è Giovanni Rossi, uomo mercato del Sassuolo.

Massimiliano Allegri è pronto ad aprirgli le porte del mondo Juventus vista la stima reciproca, come si legge anche sulla rosea: “Tra i due c’è un rapporto di fiducia ben consolidato, nato in tempi non sospetti, e il dirigente ha caratteristiche che rispondono perfettamente all’identikit tracciato dal club per individuare il nuovo riferimento dell’area tecnica con delega sulle operazioni in entrata e in uscita. La nuova figura servirà per consolidare (e non bocciare) il lavoro svolto nell’ultimo anno e mezzo da Giovanni Manna con i giovani della Next Gen e da Matteo Tognozzi nell’attività di scouting“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()