Calciomercato, la Juventus insiste per Milinkovic: pronta una contropartita per la Lazio

Prosegue il lavoro dei ragazzi allenati da Massimiliano Allegri alla Continassa in vista della prossima amichevole di prestigio con l’Arsenal di sabato 17 dicembre.

Il tecnico bianconero, nel frattempo, non attende soltanto il rientro di tutti i giocatori impegnati in Qatar, ma anche qualche eventuale rinforzo dal mercato.

Le priorità della nuova dirigenza al momento sono altre, tuttavia non verrà trascurato un aspetto così importante del club, ragion per cui Cherubini avrebbe individuato alcuni profili ideali per migliorare la rosa.

Un esterno destro che faccia rifiatare Cuadrado e un difensore centrale mancino sono le richieste principali di Massimiliano Allegri, mentre Milinkovic Savic resta il sogno a centrocampo.

Sogno che, in ogni caso, potrebbe diventare realtà soprattutto nel caso in cui Adrien Rabiot dovesse salutare la vecchia signora in estate, ma non solo.

Milinkovic Savic Juventus Pellegrini

Milinkovic-Juventus, la trattativa si sblocca? Offerto Pellegrini alla Lazio

Una mano per la realizzazione della complicata trattativa con Claudio Lotito potrebbe arrivare a sorpresa da un giocatore della Juventus in prestito all’estero.

Stiamo parlando di Luca Pellegrini, terzino sinistro in prestito all’Eintracht Frankfurt dallo scorso settembre, che potrebbe ritornare in anticipo alla base per essere girato alla Lazio.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri potrebbero inserire il giovane difensore ex Roma nell’affare Milinkovic per cercare di abbassare le richieste biancocelesti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()