Le ultime in casa Juventus, segnali positivi da Kean e Chiesa

Nuova giornata di lavoro per la formazione allenata da Massimiliano Allegri che, in attesa dei rientri di tutti gli effettivi dal Qatar, continua a dare indicazioni in vista del rientro in campionato.

Se da un lato la sosta è arrivata a stroncare il miglior momento stagionale della Juventus, dall’altro starebbe davvero giovando a tutti quei giocatori che non sono riusciti a trovare la condizione fisica ideale per affrontare tanti impegni ravvicinati.

Rappresenta il caso di Federico Chiesa e Paul Pogba, i due grandi assenti della prima parte di stagione bianconera che, continuando a lavorare, hanno messo nel mirino la sfida contro la Cremonese del 4 gennaio.

Chiesa Report Allenamento

In particolare l’attaccante italiano, reduce dall’operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, starebbe prendendo sempre più confidenza con il campo, come dimostrato dall’odierno test amichevole con l’U19 in cui è andato a segno per due volte.

Test amichevole con l’U19: il comunicato

Ultimo giorno di lavoro della settimana per la Juve. Questa mattina alla Continassa il menu prevedeva un allenamento congiunto con i ragazzi dell’Under 19. I due gruppi hanno disputato una partitella a ranghi misti, della durata di 45 minuti, terminata con il punteggio di 4-2. I marcatori: Kean, andato in rete 3 volte, Hasa e Chiesa, autore di due gol. Domani riposo, si torna a lavorare lunedì mattina“.

Impostazioni privacy