Dal Mondiale, buone notizie per Allegri: ci saranno per Cremonese Juventus

Il Mondiale in Qatar sta per volgere al termine, siamo nelle fasi salienti del torneo. Oggi la sfida tra Marocco e Portogallo delle 16:00, e quella tra Inghilterra e Francia delle 20:00 chiuderanno il cerchio dei quarti di finale.

I primi verdetti decisivi ci sono stati, così come le sorprese che, in manifestazioni sportive di questo calibro, difficilmente mancano.

Ad esempio la prematura eliminazione del Brasile di Tite per mano della Croazia che, nella sfida di ieri pomeriggio, si è confermata una delle sorprese della competizione.

Danilo Bremer Alex Sandro

I verdeoro non hanno confermato le aspettative riposte nella squadra prima dell’inizio del torneo e, soprattutto dopo la roboante vittoria contro la Corea del Sud per 4-1, tutti potevano aspettarsi di meglio da Danilo & company.

Buone notizie dal Mondiale: Allegri recupera tutta la difesa per la Cremonese

Dal disastro Mondiale, però, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri e la sua Juventus: stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Danilo, Bremer e Alex Sandro saranno presto a disposizione del tecnico bianconero.

La speranza è di riabbracciare il terzetto difensivo brasiliano un paio di giorni prima di Natale, in modo tale da poter optare per la miglior difesa in vista del rientro in campionato contro la Cremonese.

Impostazioni privacy