“Siamo aperti al confronto”, arrivano buone notizie per la Juventus

Il 27 dicembre si terrà l’ultima assemblea con i vecchi consiglieri della Juventus, oramai non più in carica, in cui dovranno approvare in prorogatio il bilancio di giugno 2022.

Comunicato ufficiale dell’Eca

L’Eca (European club association; Associazione dei club europei) ha aperto ad un’ottima novità per il futuro bianconero. L’Eca, presieduta da Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain in seguito alla riunione del Board che si è tenuta a Doha, ha comunicato, attraverso una nota ufficiale:

Il Consiglio è stato aggiornato sull’opinione dell’Avvocato generale della Corte di giustizia europea prevista per il 15 dicembreed ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus“.

Al Khelaifi Eca Juventus

Prima apertura dell’Eca al confronto

Stando a quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe già stato un primo contatto direttoAl Khelaifi e il presidente della Juventus Gianluca Ferrero ed una prima apertura da parte dell’Eca, associazione in cui presiedeva anche Andrea Agnelli, prima del lancio della Superlega, al confronto.

Il discorso Superlega, resta aperto per lo stesso Agnelli, insieme a Joan Laporta e Florentino Perez che sono stati sin da subito i suoi alleati.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()