Ultime notizie Juve, Di Maria e Paredes volano in semifinale con l’Argentina

L’Olanda è costretta a scendere alla fermata dei quarti di finale del treno di Qatar 2022. L’Argentina continua la sua corsa pareggiando per 2-2, grazie alle reti di Nahuel Molina e Lionel Messi nei tempi regolamentari, 3-4 totale ai rigori. L’Albiceleste ha giocato una partita super e adesso ad aspettarli in semifinale ci sarà la Croazia di Luka Modric e compagni.

Al 67esimo entra Paredes

Al 67esimo, il commissario tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha dato spazio anche al centrocampista della Juventus Leandro Paredes che ad inizio partita si è seduto in panchina.

Il numero 32 bianconero, negli ultimi minuti del tempo regolamentare ha scatenato una rissa in seguito ad una pallonata verso la panchina avversaria, che ha reagito istantaneamente.

Alla lotteria dei rigori, Paredes sigla il gol del momentaneo 0-2.

Leandro Paredes, FC Juventus

Il centrocampista bianconero è subentrato a Rodrigo De Paul che, chiaramente, non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. L’ex Udinese era in dubbio per la gara di stasera a causa di un affaticamento muscolare, ma il ct argentino ha scelto di schierarlo tra i titolari.

Di Maria entra al 112esimo al posto di Lisandro Martinez

Stesso discorso per l’altro bianconero impegnato con la nazionale argentina: Angel Di Maria. L’esterno juventino, così come il centrocampista dei Colchoneros, era in dubbio ed ha fatto il suo ingresso in campo al minuto 112, al posto di Lisandro Martinez.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()