De Ligt dimentica la Juventus e provoca: “Avevo un piano, ha funzionato!”

Questa estate Matthijs De Ligt è passato dalla Juventus al Bayern Monaco. Un trasferimento che stava quasi per trasformarsi in una telenovela e che infine si è concluso per circa 67 milioni di euro complessivi.

Polemiche sulle dichiarazioni di De Ligt

Già nelle prime settimane c’erano state diverse polemiche a causa di alcune dichiarazioni del centrale olandese che aveva criticato il metodo di allenamento che le squadre adottano nel campionato italiano, elogiando a sua volta l’ambiente che ha trovato una volta arrivato in Germania.

De Ligt Bayern Juventus

De Ligt: “Volevo andare in un grande club”

Dichiarazioni che non sono affatto piaciute ai tifosi bianconeri. Ma la questione non è finita qui. Il centrale dei bavaresi, intervenuto durante il podcast Bayern Insider della Bild, ha parlato dei primi mesi al Bayern Monaco:

“Penso di essere cresciuto molto al Bayern Monaco. Ne sono felice. Abbiamo anche giocato molto bene di recente. Il piano era di andare in un grande club e ha funzionato. Davvero, è molto bello”.

La frase che rimanda ad un futuro in un grande club dopo l’esperienza bianconera, lascia molto intendere sul significato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()