Terremoto Juventus, Danilo è sicuro: “Il club saprà risolvere la situazione”

Il Brasile ha travolto la Corea del Sud nella gara valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali. I verdeoro sono sicuramente tra i favoriti per la vittoria in finale, grazie all’impressionante potenziale offensivo a loro disposizione.

Il commissario tecnico Tite è rimasto piacevolmente sorpreso dalla solidità della sua retroguardia. La difesa brasiliana concede poco o nulla e parte del merito va riconosciuto a Danilo. Il difensore bianconero è uno dei titolarissimi e sta sfornando prestazioni molto convincenti.

Le parole di Danilo sulla situazione della Juventus

Danilo – Juventus

Nonostante la distanza, il giocatore è venuto a conoscenza della situazione del suo club. Ai microfoni di Sportmediaset, Danilo ha voluto dire la sua riguardo il terremoto in casa Juventus: “Non vorrei dire molto perché sono totalmente concentrato sul Mondiale. Però sono sicuro che nel club ci sia gente di grande esperienza e responsabilità che saprà risolvere la situazione”.

L’ex Manchester City ha poi rassicurato i tifosi riguardo la sua condizione fisica: “In questi dieci giorni ho fatto un grandissimo lavoro con i fisioterapisti per riprendermi dall’infortunio alla caviglia. È andata bene, sono contento”.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Sei qui: Home » News » Terremoto Juventus, Danilo è sicuro: “Il club saprà risolvere la situazione”