Allenamento Juventus, c’è la notizia su Pogba e Cuadrado

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha fornito tutti i dettagli relativi alla seduta d’allenamento odierna. Questo il comunicato:

“La Juventus si è ritrovata, dopo un paio di settimane di pausa, alla Continassa. Inizia così una lunga fase di preparazione, che condurrà i bianconeri – anche attraverso momenti come l’amichevole di sabato 17 a Londra con l’Arsenal – a ripartire in campionato a inizio gennaio, contro la Cremonese.

In campo, questo pomeriggio, il gruppo per ricominciare ha lavorato su esercitazioni tecniche a coppie e lavoro sul possesso palla. E domani, si ricomincia, questa volta in doppia sessione, la prima delle quali al mattino”.

Juventus, allenamento in palestra per Pogba e Cuadrado

Allenamento Juventus, Pogba, Cuadrado

Inoltre, come riportato da Romeo Agresti tramite Twitter, ci sono aggiornamenti anche in merito a Paul Pogba, Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio.

LEGGI ANCHE:  McKennie debutta con il Leeds e delude: che attacco dai tifosi!

Nello specifico il centrocampista francese e l’esterno colombiano hanno svolto un allenamento in palestra, mentre il terzino italiano ha effettuato parte della seduta con il resto dei compagni.

Sei qui: Home » News » Allenamento Juventus, c’è la notizia su Pogba e Cuadrado