Juventus, un titolare in partenza a gennaio? Un club di Premier League osserva

Comincia ad avvicinarsi l’inizio del calciomercato invernale, il countdown recita -27 giorni e i media in questo periodo si stanno soffermando su alcune trattative che potrebbero andare in porto nella sessione di calciomercato di gennaio.

La Juventus, nonostante il terremoto che ha scosso l’intero ambiente bianconero e tutto l’ambito societario, comincia a pensare al mercato. Kaio Jorge, richiesto da Gennaro Gattuso al Valencia in prestito, non è l’unico nome che potrebbe partire a gennaio da Torino.

Rabiot
Rabiot Newcastle Juventus

Il Newcastle piomba su Rabiot

Stando a quanto riportato da Shields Gazette e altri media inglesi, anche Adrien Rabiot potrebbe partire nella sessione invernale di calciomercato e alla finestra osserva attentamente il Newcastle, che vuole consolidare un centrocampo già parecchio forte.

I numeri di Rabiot in questa stagione

Rabiot questa stagione è stato protagonista di parecchi alti e bassi: 5 gol e 2 assist in 16 presenze in bianconero tra Serie A e Champions League, in questa stagione insolita dato il Mondiale invernale che sicuramente ha costretto allenatori e società ad apportare modalità di lavoro diverse dal solito.

Impostazioni privacy