Il Valencia su un giovane della Juventus: è una richiesta di Gattuso!

Sta per cominciare il countdown verso il calciomercato invernale e la Juventus deve iniziare a pensare al da farsi, nonostante il terremoto societario che ha scosso tutto l’ambiente bianconero.

La sessione di gennaio è da sempre stata come una sessione di riparazione per i club che preferiscono puntellare la rosa con acquisti mirati, alla ricerca dell’identikit che più si addice alle esigenze del tecnico e della squadra.

kaio Jorge
Kaio Jorge Valencia

L’approdo di Kaio Jorge alla Juventus

Intanto, la Juve comincia a pensare anche ai prestiti di alcuni giovani, tra cui Kaio Jorge. Il brasiliano è arrivato l’estate scorsa a Torino dal Santos per 3 milioni di euro. I bianconeri hanno battuto la concorrenza del Milan per il talentino sudamericano che, tuttavia, si è dimostrato un flop. Dal suo approdo in bianconero non ha ancora trovato la via del gol nelle 11 apparizioni totalizzate.

Il Valencia piomba su Kaio Jorge

Stando a quanto riportato da Elgoldigital e da altri media spagnoli, Gennaro Gattuso, tecnico del Valencia, avrebbe chiesto espressamente alla società di puntare sul prestito di Kaio Jorge. La Juventus, tuttavia, preferirebbe prestarlo in Serie A per non perdere i vantaggi economici offerti dal decreto crescita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()