Cherubini all’attacco su Paratici: “Ha drogato il mercato. Chiesa e Kulusevski pagati troppo”

Nelle intercettazioni di Federico Cherubini, non si parla solo di plusvalenze artificiali. L’attuale Football Director della Juventus ha avuto da ridire su alcune operazioni messe a segno da Fabio Paratici, prima che lasciasse i bianconeri per accasarsi al Tottenham dove ha ritrovato Antonio Conte.

Cherubini: “Paratici ha drogato il mercato”

Di seguito le intercettazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport:

Fabio ha drogato il mercato. Cioè, anche Kulusevski o Chiesa, che sono ottimi giocatori, ma quando li abbiamo comprati noi li abbiamo pagati troppo. Kulusevski aveva fatto cinque mesi in Serie A e l’abbiamo pagato 35 più 9 di bonus: sono 44“.

Chiesa Kulusevski Intercettazioni

Il Football Director bianconero Cherubini non ha affatto apprezzato le operazioni che hanno portato Dejan Kulusevski e Federico Chiesa alla Juventus.

Kulusevski, dalla stagione di Parma alla rinascita in maglia Spurs

L’esterno svedese non ha sicuramente reso come da aspettative. Dopo la magica stagione di Parma dove ha totalizzato 10 gol e 9 assist in 39 presenze, è arrivato alla Juventus dove ha deluso parecchio. Adesso, al Tottenham, Kulusevski è a quota 1 gol e 5 assist in questa stagione, dove si sta sicuramente riprendendo.

Impostazioni privacy