Top 11 fase a gironi dei Mondiali: c’è un bianconero!

Con gli ultimi match disputati ieri (Serbia-Svizzera e Camerun-Brasile) la prima fase dei Mondiali in Qatar è terminata.

Il campo ha rilasciato i primi verdetti, con i primi giocatori bianconeri che stanno per tornare alla base (Vlahovic e Kostic, ndr) e altri, invece, che continueranno il loro percorso nelle settimane che verranno.

In attesa di capire quali saranno gli esiti delle prossime partite, però, la nota piattaforma calcistica Who Scored ha svelato quella che, secondo le statistiche raccolte, è stata la Top 11 dei giocatori che hanno disputato i gironi.

Szczesny
Szczesny Top 11 Mondiale

Top 11 Gironi Mondiali: c’è anche Szczesny!

Tra questi è presente anche un solo calciatore della Juventus, nonchè l’unico giocatore bianconero, ovvero Wojciech Szczesny che, grazie ai suoi miracoli, ha contribuito non poco alla qualificazione della Nazionale Polacca agli ottavi di finale.

La Polonia è passata agli ottavi di Coppa del Mondo per organizzare un incontro con la Francia, e hanno in gran parte Wojciech Szczesny da ringraziare. Ha fatto più salvataggi (18) di qualsiasi altro giocatore nelle fasi a gironi, tra cui due rigori parati, per assicurarsi il suo posto nel miglior XI con un punteggio WhoScored di 8,22“.

Impostazioni privacy