Caso Juventus, De Sciglio e de Ligt incastrano il club? L’indiscrezione

Il terremoto in casa Juventus non accenna a placarsi, e dopo le ultime indiscrezioni potrebbe complicarsi sempre di più.

Il rischio di un’eventuale penalizzazione per il prossimo campionato – o per quello in corso – più annessa ammenda è sempre più concreto.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, nella giornata di ieri sarebbero emerse nuove prove circa la situazione stipendi risalenti alle scorse stagioni.

De Sciglio Juventus de Ligt

Secondo quanto riferito dalla Rosea, Mattia De Sciglio e Matthijs de Ligt avrebbero rivelato alcuni messaggi Whatsapp in cui il capitano bianconero – Giorgio Chiellini – spiegò, ai tempi, come il club volesse che fosse la comunicazione all’esterno per i calciatori che avrebbero rinunciato a 4 mensilità, quando loro invece sapevano che 3 le avrebbero recuperate.

I messaggi, mostrati dai due giocatori agli inquirenti, verranno valutati nelle opportune sedi dalla Procura di Torino in vista di un eventuale processo.

Dopo le recenti dichiarazioni di Sarri e Danilo la situazione in casa bianconera, dunque, continua a non trovare risvolti positivi almeno per ora.

Impostazioni privacy