Terremoto Juventus, parla Del Piero: “Spero tutto si risolva presto!”, poi il commento sul suo futuro

Nella bufera che si è scatenata sulla Juventus, i tifosi sono alla disperata ricerca di punti saldi da cui ripartire. Dopo le dimissioni dell’intero CdA, sono cambiati completamente i piani alti della dirigenza bianconera e potrebbero riaprirsi le porte di Vinovo all’ex capitano e bandiera Alessandro Del Piero.

In questi giorni, circolano molte voci circa la possibilità che Del Piero possa rivestire la carica di vicepresidente nel nuovo corso. Il protagonista in questione ha mostrato grande lucidità, quando gli sono state sottoposte delle domande inerenti al futuro. Il primo messaggio dell’ex attaccante è arrivato tramite il suo profilo Instagram e ha commosso tutta la tifoseria juventina.

Le parole di Del Piero a Bein Sports

Del Piero è tornato a parlare ai microfoni di Bein Sports, predicando calma riguardo al suo futuro:

“La Juventus sta passando sicuramente un momento delicato ed io, come tutti i tifosi, da ex giocatore e capitano, sto seguendo con attenzione quello che sta accadendo. Certamente non è un momento facile e speriamo bene.

Alessandro Del Piero – Juventus

Quello che ho voluto fare con le mie dichiarazioni su Instagram deriva dalle molti voci che mi avvicinano alla società bianconera, certamente dettate dalla mia storia di 19 anni a Torino, che rappresentano molto per me, il club e i tifosi. Tuttavia, in un momento così delicato, penso sia innanzitutto più corretto lasciar lavorare i professionisti scelti dalla proprietà in santa pace.

Dato che mi chiedono sempre pareri, consigli o altro, io dico che non voglio rispondere con dichiarazioni che potrebbero avere fini speculativi o, addirittura, rispondere a ipotesi che sono fatte in questo momento. Capisco la posizione dei media e dei giornalisti che mi chiedono informazioni, ma penso che l’atteggiamento più giusto sia quello di non commentare. Seguo con molto affetto la situazione e mi auguro che la situazione possa risolvere il prima possibile.

Con il post fatto su Instagram penso di avere esplicitato che non mi interessa al momento se mi hanno chiamato o non mi hanno chiamato, quello che voglio fare o quello che non voglio fare: in un momento così difficile le priorità sono altre, tra cui non commentare e stare al proprio posto”.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()