Calciomercato Juve, Di Marzio svela il futuro di Paredes e Di Maria!

Negli ultimi giorni, dalla notizia sulle dimissioni del CdA della Juventus, si è alzato un vero e proprio polverone nel mondo bianconero.

L’inchiesta aperta sulle presunte violazioni finanziarie del club potrebbe avere risvolti non di poco conto, tra punti di penalizzazione, ammende e persino la possibile retrocessione della squadra.

In attesa di scoprire da chi sarà composto il nuovo reparto dirigente, però, Massimiliano Allegri resta l’unico punto fermo della squadra, che a gennaio dovrà riprendere la stagione.

Sempre all’inizio dell’anno, poi, sarà tempo di calciomercato, con la sessione invernale che potrebbe aiutare diverse società a rinforzare la propria rosa in vista dei prossimi mesi.

Di Marzio Calciomercato Juventus

La rivelazione di Di Marzio su Paredes e Di Maria: le ultime

Come rivelato dall’esperto Gianluca Di Marzio nel suo programma Calciomercato L’Originale, difficilmente la Juventus farà acquisti nel mercato di riparazione, a meno che non ci siano prima delle cessioni.

In vista però dell’estate, chi potrebbe lasciare la squadra è Angel Di Maria, che ha il contratto in scadenza a giugno e che difficilmente resterà a Torino.

Altro giocatore in partenza potrebbe essere Leandro Paredes, con i bianconeri chiamati a prendere una decisione sul suo riscatto dal Paris Saint-Germain, adesso che non c’è più l’obbligo.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy