Dimissioni CdA Juve: svelata la reazione di capitan Bonucci e compagni!

Sono ore concitate e caldissime in casa Juventus dopo le dimissioni di tutto il Consiglio d’Amministrazione. La scelta è stata presa dopo una riunione straordinaria, dove la fiducia è venuta a mancare. Per questo salutano Agnelli, Nedved e Arrivabene, il quale rimarrà comunque fino alla nuova assemblea dei soci, fissata per il 18 gennaio. Confermata, invece, l’area sportiva, con il direttore sportivo Federico Cherubini e l’allenatore Max Allegri: il tecnico livornese, attualmente in vacanza prima della ripresa degli allenamenti del 6 dicembre, avrebbe compiuto un bel gesto nei confronti della squadra.

Juventus dimissioni cda squadra

La reazione della squadra

L’addio di Andrea Agnelli alla Juventus ha sorpreso tutti, compresa la squadra. I calciatori bianconeri sono rimasti stupiti dalle dimissioni del presidente e di tutto il cda: le reazioni nella chat di squadra sono state di incredulità e di curiosità per capire eventuali altri cambiamenti. I calciatori hanno ricevuto la notizia tramite la lettera scritta da Agnelli inoltrata dal club lunedì sera. Bonucci e compagni rimasti sbigottiti dall’accaduto.

La prima partita del 2023 vedrà la Vecchia Signora impegnata in trasferta contro la Cremonese il prossimo 4 gennaio. Non sarà facile neppure per i calciatori, vista la situazione che sta vivendo la società dopo le dimissioni dell’intero CdA. La Gazzetta dello Sport ha rivelato un retroscena sul tecnico bianconero: ha chiamato personalmente gran parte del gruppo squadra, senatori in primi, per tranquillizzarli e rassicurarli sul fatto che nulla sarebbe cambiato. Obiettivo numero uno tornare a vincere e continuare la scia di risultati positivi.

Impostazioni privacy