“Sposta l’equilibrio, è decisivo”, Zanetti esalta il calciatore della Juventus!

L’inizio di stagione di Angel di Maria con la maglia della Juventus non è stato certamente dei più esaltanti. Complici i numerosi problemi fisici e l’espulsione contro il Monza, l’ex esterno di Paris Saint Germain, Real Madrid e Manchester United non è ancora riuscito ad esprimersi ai massimi livelli in quel di Torino.

Livelli che ha più volte dimostrato di raggiungere nel corso della sua carriera e che spera da professionista. Il fideo, attualmente impegnato con la sua Argentina nei Mondiali in Qatar, è stato oggetto di discussione nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Juventus Di Maria Serie A

A parlarne è stato il suo connazionale ed ex compagno con l’albiceleste Javier Zanetti. L’ex capitano dell’Inter e attuale vice presidente ha lodato le doti tecniche del calciatore della Juventus, sostenendo come sia uno dei pochi in grado di saper fare la differenza:

“È assolutamente decisivo, sa inventare la giocata che risolve la partita, sposta l’equilibrio. Ed è in crescendo, è arrivato al limite”.

Un attestato di stima non da poco per il bianconero, alla caccia di quello che sarebbe il primo (e probabilmente ultimo, considerata l’età) Mondiale della sua carriera già costellata di vittorie.

Impostazioni privacy