Del Piero presidente della Juve? Giletti spiazza tutti

Il terremoto che ha scosso il mondo Juve, con le dimissioni del presidente Andrea Agnelli e di tutto il CDA bianconero, continua a far parlare.

Nelle ultime ore si sono fatti tanti nomi come possibile successore dell’ormai ex numero uno della Juve: su tutti, il più affascinante, quello di Alex Del Piero.

Intanto però John Elkann ha scelto Gianluca Ferrero come nuovo presidente: almeno fino alla fine della stagione sarà lui a rappresentare la Juventus.

Del Piero presidente Giletti

Giletti: “Del Piero presidente? Bisogna pensare ai conti”

Tra i tanti che hanno detto la loro anche Massimo Giletti. Il conduttore televisivo, tifoso juventino da sempre, ha parlato così ai microfoni di Tutti Convocati:

“Noi tifosi non possiamo cambiare da un momento all’altro il giudizio su Agnelli. Tutti lo attaccheranno, magari anche a ragione, ma non va dimenticato tutto quello che ha vinto con la Juve in questi anni.

Più che a Del Piero ora si deve pensare a raddrizzare i conti. I bilanci sono le ombre di queste stagioni: si è provato ad inseguire il sogno Ronaldo per stare al passo con i vari PSG e Real Madrid, ma il sogno si è infranto.

Per quanto riguarda i tifosi che festeggiano, dico che non c’è da stare allegri. Le squadre europee potrebbero chiedere la testa della Juve”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy