Bufera Juve, Del Piero: “Un vero choc!”, poi sulla possibilità di un ritorno

La notizia delle dimissioni del Presidente Andrea Agnelli e di tutto il CDA ha creato incredulità intorno al mondo Juve, ma non solo.

Come spiegato dallo stesso Agnelli dopo l’ufficialità delle dimissioni, il momento in casa Juve era molto delicato e l’idea era quella di lasciare tutti insieme per dar spazio ad un nuovo gruppo.

A parlare della situazione e di quanto è successo, ci pensa anche un grande ex bianconero, ossia, Alessandro Del Piero.

Del Piero: “Tornare alla Juve? È presto per dirlo!”

Getty Images, Del Piero, Juve, ritorno

Intervistato da Bein SportsAlex Del Piero, parla di quanto successo alla Juve e delle dimissioni dell’intero CDA del club.

“Ci sono delle indagini in corso. Non per Ronaldo ma per delle cose che sono successe durante il Covid. Ma sono cose che leggo sui giornali, che non so”.

Ora ci sono state le dimissioni del CdA, un vero choc. Agnelli si è dimesso da presidente, la proprietà resta la stessa”, dice l’ex capitano bianconero.

Su un possibile ritorno alla Juve, come dirigente, dice: “È presto per dirlo. Io sono stato 20 anni alla Juve, sono stato anche in Serie B. Il mio legame con la squadra e con i tifosi è molto, molto profondo. È stato un grande viaggio. Ogni notizia che riguarda la Juve mi emoziona e mi coinvolge. Ora sono in stand-by, vediamo cosa succede. Sono amico di tutti lì”, conclude Del Piero.

Impostazioni privacy