Un club inglese su Mckennie: può lasciare la Juventus a gennaio!

Sirene inglesi per Weston Mckennie. Il calciatore della Juventus, attualmente impegnato con la sua nazionale ai Mondiali in Qatar, continua ad essere uno degli obiettivi a centrocampo del Tottenham di Antonio Conte.

Stando a quanto riporta il Sunday Express il club londinese potrebbe tornare all’assalto con un’offerta già durante il mercato di gennaio.

Dopo gli acquisti di Kulusevski e Bentancur nella scorsa sessione di mercato invernale, l’ex direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici sembrerebbe ancora intenzionato a bussare alla Juventus per rafforzare la sua squadra.

Juventus McKennie calciomercato

Stando al quotidiano infatti gli Spurs sarebbero alla ricerca di un centrocampista dinamico e avrebbero individuato nello statunitense il profilo ideale per rinforzare la propria mediana.

Il Tottenham aveva dato la caccia a McKennie già lo scorso gennaio e poi in estate, ma pare che adesso ci sia un’apertura da parte della Juventus per la partenza dell’americano, vista l’esplosione dei giovani. 

La sensazione è che la trattativa possa andare in porto, dal momento che la Vecchia Signora non considera assolutamente incedibile McKennie (soprattutto dopo l’esplosione di Fagioli e Miretti) e con un’offerta di 20-25 milioni di euro metterebbe a bilancio una buonissima plusvalenza.

Impostazioni privacy